Garanzia Cliente

Il nostro obiettivo  e quello che ogni cliente possa acquistare sulla nostra piattaforma in tutta tranquillità.

Robokun offre il servizio di restituzione entro 30 giorni dall’acquisto del prodotto.

Si e coperti da  garanzia completa con rimborso totale compreso di spese di spedizione nel caso in cui:

- Non ricevi l’oggetto.
- Ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
- Ricevi un oggetto danneggiato o difettoso.

Resi & Cambi offriamo una procedura facile e veloce.

- come funziona un reso:
1. Accedere alla sezione “cronologia ordini” del tuo account.
2. Selezionare l’ordine per cui si desidera restituire l’articolo cliccando su “Dettagli”.
3.Selezionare i prodotti che si desidera restituire attraverso la casella accanto al titolo prodotto.
4. Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
5. nella sezione “Restituzione merce” aggiungere una spiegazione affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto.
6. Cliccare su “Richiedi un rimborso”.

Su robokun cerchiamo di offrire la miglior assistenza possibile per qualsiasi tipo di problema, puoi contattare l’assistenza clienti telefonicamente dal lunedì al venerdì nei seguenti orari, dalle 9:00 alle 18:00 orario continuato, altrimenti tramite e-mail o WhatsApp offriamo assistenza 7 giorni su 7.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici che di terze parti, chiudendo questo elemento si accetta l'uso dei cookie.

Leggi la politica sui Cookie